martedì 10 novembre 2009

Giovane realtà torinese dell'informatica approda nel novarese

Markweb Informatica giovane realtà informatica torinese nata nel 2006, dopo l'apertura in maggio di un nuovo ufficio a Bologna in contro tendenza a quello che è il panorama economico italiano in recessione economica, espande il suo bacino d'utenza aprendo anche a Novara.
Scelta strategica del titolare di quest'azienda, il Sig. Valenti Marco, che credendo nei “cavalli di battaglia” della propria realtà aziendale quali, la personalizzazione, l'ottimizzazione di tempi costi e risorse impiegate e l'utilizzo di sofisticate ed innovative tecniche informatiche, continua ad investire in essa.
Markweb Informatica nasce inizialmente in Torino, realizzando software personalizzati, siti internet per le piccole e medie imprese e cresce specializzandosi in sicurezza informatica ed assistenza tecnica mirata alle aziende garantendo affidabilità, tempestività d'intervento e continua innovazione.
Grazie alle capacità e competenze acquisite in questi anni e al team di professionisti che la compone, Markweb Informatica è già in trattative con le maggiori realtà aziendali di Novara e provincia.
Per visionare ed approfondire le informazioni e la miriade di servizi offerti da quest'azienda è disponibile il sito internet http://www.markwebinformatica.net/ , in costante aggiornamento.
Posta un commento